Vai al contenuto

Stefania Orlando punge Beatrice Luzzi: “Gioca sul vittimismo, siamo diverse”

Stefania Orlando

Un commento piuttosto pungente di Stefania Orlando su Beatrice Luzzi, neo opinionista del Grande Fratello accanto a Cesara Buonamici.

Intervenuta a Pomeriggio 5 con Myrta Merlino mentre in trasmissione di parlava del debutto del Grande Fratello e di quello di Beatrice Luzzi come opinionista, Stefania Orlando, ospite su Canale 5, ha commentato con qualche piccola frecciatina proprio il ruolo dato alla ex concorrente del reality senza risparmiarsi con frasi che hanno generato qualche dura replica dai fan dell’attrice.

Stefania Orlando, frecciata a Beatrice Luzzi

Stefania Orlando
Stefania Orlando

Le frecciatine della Orlando sono iniziate quando la Merlino ha fatto una sorta di paragone o comunque di confronto proprio tra lei e la Luzzi. La bella Stefania ha quindi risposto: “Se ci paragonano spesso? Forse anche per un fatto anagrafico, ma alla fine noi siamo molto diverse”, ha esordito. E ancora spiegando le ragioni delle sue affermazioni: “Perché lei ha un carattere più duro e gioca molto sul vittimismo…Io invece cerco di essere accomodante e cerco sempre un confronto…Non amo essere vittima…”.

Le reazioni

Diversi sono stati i commenti alle parole della Orlando. In particolare sui social, con maggiore riferimento a X, ex Twitter, molti utenti hanno detto la loro difendendo Beatrice. “Quanto ha rosicato la Orlando che hanno chiamato Beatrice opinionista e non lei, il bello è che durante il GF le leccava il c**o dicendo di portarla in finale e ore se ne esce così. Mi è sempre piaciuta, ma così dimostra che rosica”, ha scritto un utente. “Beatrice è sempre stata sincera in ogni momento nessun vittimismo”, ha aggiunto, invece, qualche altro fan della Luzzi.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2024 17:26

Fedez e Tony Effe, scintille in corso: arriva la frecciata “sul cane”